Crea sito

VII giornata USD ALIMENA

Vai ai contenuti

Menu principale:

VII giornata

Notizie > Stagione 2013/2014

ASD S.Ambrogio Cefalù - USD Alimena 1 - 0

Si sapeva che la trasferta di Cefalù non era una gita a mare e che per portare punti a casa si doveva fare molto di più rispetto alle ultime prestazioni.
Scelfo schiera un 442 di sacchiana memoria e non cambia gli interpreti rispetto alla partita in casa, in porta va Caruso, in difesa da destra verso sinistra vanno Di Maria BurgarelloBadagliacca e Federico a
centrocampo Cefalù Macaluso Vilardi Federico e in attacco Mancuso DI Pietro.
La gara comincia subito con una tegola,l'infortunio di uno dei pilastri della difesa, Badagliacca che si procura uno stiramento, al suo posto entra un ottimo Martorana. A metà del primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio dopo uno svarione difensivo, niente da segnalare per tutto il resto del primo tempo. nel secondo tempo per dare una scossa mr Scelfo cambia alcuni uomini entrano Simili, Cefalù, Parisi e Ciotti, ma non si ha alcun risultato infatti la partita continua confusionariamente senza nessuna azione degna di nota da entrambe le parti e la partita si conclude con un deludente risultato.la prossima partita i ragazzi andranno a Polizzi dove avranno la possibilità di riscattarsi.
Da segnalare la pessima prestazione del lampadato direttore di gara capace di far saltare i nervi a Ghandi e Madre Teresa, al quale gli consiglio un cambio di sport visto che due indizi fanno una prova il ragazzo non è in grado di arbitrare una partita di calcio.

condividi su:




























 
                     Matricola FIGC 939007 - © USD Alimena 2013 All rights reserved
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu